venerdì 16 marzo 2012

LAST TREND: Le borse si abbinano allo smalto!

Buongiorno!

Nonostante la mattinata si preannunciasse piuttosto grigia, è finalmente VENERDI' oggi e io ho fatto il pieno di colori: smalto lilla con AccentNail giallo pastello, maglia viola Fiorentina, accessori sui torni del turchese, scarpe  con un tocco di giallo fluo e, per non farci mancar nulla, rossetto fuxia!!!



In accordo con il mio umore multicolor, curiosando tra le ultime tendenze ho notato che su molte passerelle i colori delle unghie richiamavano quelli delle borse, soprattutto se portate a mano.
Basta quindi con il pendant classico borsa-scarpe, borsa-cintura o addirittura borsa, cintura e scarpe! (che noia, che monotonia!)

Personalmente già da qualche stagione gli accoppiamenti di colore mi avevano stufata, preferisco di gran lunga creare delle armonie di tonalità o gradazioni, contrasti forti o simultanei, o semplicemete portare colori che messi vicini stanno bene!

Facile a dire, difficile a farsi? Sono qui apposta per consigli customizzati!
Blumarine - Spring Summer 2012
Chanel - Spring Summer 2012
Nina Ricci - Spring Summer 2012
Holly Futon- Spring Summer 2012


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...