mercoledì 7 marzo 2012

New In: NUDE HEELS

Buongiorno!!!

Dopo mesi di compulsiva ricerca, culminata in un quasi sabato sera di giro del mondo in ottanta online store, domenica ho finalmente trovato un paio di decolleté nude esattamente come le volevo io: di pelle, tacco alto largo e super comode!



Nude heels!!


La cosa che mi ha fatta ancora più felice è stato poter scegliere tra un numero incredibile di modelli senza che mi dovessi accontentare causa numero (non è facile la vita della piedona shoes-addicted) o scarso assortimento! A un certo punto giravo per il negozio con una pila di scatole che sembravo GusGus, il topolino di Cenerentola!!

GusGus

Per evitare rimorsi, prima di scegliere proprio queste scarpe, io e la cara Simona abbiamo optato per un giro di ispezione completo dei negozi e avere una panoramica globale! (Non ci mancano certo le scarpe!)

Volete sapere quali ha acquistato lei?? 

Sono un paio di sandali in suede con plateau e tacco altissimo abbastanza largo in uno dei colori della prossima stagione: GIALLO LIME FLUO!
Non so se essere contenta o meno del fatto che non ci fosse anche il mio numero, ma sicuramente non mancheranno un paio di scarpe simili nel mio "arsenale" estivo! 

Zara Suede Slimback - 59,95 €
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/es/en/zara-S2012/189510/630809/SUEDE%2BSLINGBACK

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...