martedì 13 marzo 2012

Nuova Ossessione: ACCENT NAIL

La scorsa primavera ho avuto l'enorme fortuna di passare dieci giorni a New York e, tra le altre influenze che mi porto ancora dietro, c'è la smania per tutto ciò che riguarda Nails&Co.
Ultimamente, con lo zampino della Giulia, mi è tornata in mente la "Accent Nail" o "Accent Manicure", mio must della scorsa estate perché mi permette di usare più smalti alla volta (reminiscenze da disegnatrice: AMO i colori, in armonia o in contrasto!!). Questo tecnica semplicemente prevede un'unghia (solitamente quella dell'anulare) di un colore contrastante rispetto alle altre.
In questo momento ho azzardato un verde bandiera con una punta di blu ("Run Forest Run!" di Catrice, molto simile a "Jade is the new black" di OPI) con "Step Right Up" della collezione "Femme du Cirque" OPI, ma non vedo l'ora di provare lilla e giallo pastello, azzurro tenue e pesca, corallo e turchese, bordeaux e nude... 
Largo alla fantasia insomma!!!
My Accent Nail
Giulia's Accent Nail

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...