martedì 27 marzo 2012

"Resurrezione" di un paio di scarpe

"Chi arriva in ritardo ti saluta con le scuse". Perdonate l'assenza, ma gli scorsi giorni sono stati un po' frenetici: nel weekend sono tornata a casa dai miei genitori (e mia mamma ha subito approfittato delle mie "consulenze stilistiche" per un abito che avevamo progettato telefonicamente), una delle mie migliori amiche di sempre ha avuto uno splendido bimbo e ho lavorato anche per il blog!


Veniamo al dunque: preparando la valigia per tornare a Firenze, ho ritrovato nel mio armadio le mie Vans SlipOn, comprate ormai parecchi anni fa, ma indossate davvero poco.
Avevo proprio voglia di un paio di scarpe molto casual e queste, oltretutto, hanno proprio i toni pastello must di questa stagione! 

Ovviamente non ho perso tempo e le ho subito indossate per il viaggio di ritorno, con un paio di jeans skinny molto particolari e il blazer H&M di cui vi ho parlato qui: un contrasto inusuale che mi piace molto! 


Credo che diventeranno le mie "compagne di trasferta" per i prossimi mesi, provo sempre profonda soddisfazione quando rispolvero capi o accessori che non ricordavo di avere dandogli una seconda chance!
Cosa ne pensate? Visto che Pasqua è ormai prossima, vi capita spesso di "resuscitare" qualcosa?

A.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...