martedì 10 aprile 2012

Stress da rientro: post polemico.

Premessa: ritorno alla routine lavorativa dopo 4 giorni di idillio, fa di nuovo freddo, ergo sono suscettibile!


Ho approfittato dei giorni di vacanza non per scattare foto di "Easter Look" o scrivere post d'auguri con "immagini d'ispirazione pasquale", ma per godermi le persone che amo e il dolce far nulla (Ogni tanto smetto di trottolare anche io!!) 
MOMENTI DI FELICITA' PURA
Ci sono giorni in cui odio il fashion system, oggi è uno di quelli.  Mi sembra un poutpourri di cose insulse, totalmente superflue, utili soltanto ad alimentare un consumismo panacea di tutti i mali.
Parole vuote, immagini fittizie, persone che sfoggiano borse, cosmetici o scarpe come moderne conquiste territoriali (altrettanto inutili) e altre persone che desiderano tutto ciò come si potrebbe desiderare acqua nel deserto, senza dare il reale valore a tutto ciò.
Io sono la regina del superfluo; non è fondamentale, ma piacevole: ci sono cose inutili che però ci permettono di colmare un vuoto (non si vive di sola filosofia, diamine!), ma l'ostentazione vanesia e gli estremi mi irritano terribilmente.


Detto questo, vado a fare un giro in centro.




Always with love,
A.


2 commenti:

  1. FANTASTICAAA


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) Ogni tanto scappa!!!

      Molto molto bello il tuo Blog!!!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...